La nostra canapa è il perfetto risultato di una coltivazione idroponica di qualità

Il nostro obiettivo principale è sicuramente offrirti cannabis light pregiata.

Per farlo abbiamo dovuto studiare il metodo più adatto per permetterci di avere una coltivazione dagli alti standard qualitativi e quantitativi.

Per la nostra canapa abbiamo quindi optato per una coltivazione semi-idroponica tendenzialmente utilizzata dai pionieri californiani. Questo metodo prevede un substrato in fibra di cocco miscelato con il drenante il quale favorisce risultati ottimi, sia dal punto di vista qualitativo che quantitativo.

Il nostro impianto indoor studiato ad hoc ci permette di spingere le nostre colture ben oltre il loro potenziale naturale. Grazie ai nostri impianti riusciamo a favorire il mantenimento costante della temperatura, un’illuminazione a led ottimale e la giusta umidità. Il tutto permette una fioritura ottimale per le nostre piante.

Gli addetti alla nostra coltivazione idroponica, sono sempre al lavoro per offrirti la miglior canapa legale. Visita il nostro shop online per provare i nostri prodotti.

coltivazione-idroponica-indoor-di-canapa-light
impianto-indoor-con-illuminazione-a-led
fioritura-cannabis-light
crescere-in-ambiente-ottimale

Cos’è la coltivazione idroponica di preciso?

La coltivazione idroponica è caratterizzata dall’utilizzo dell’acqua al posto del substrato di coltura primario. Le piante sono sospese in appositi cestini progettati e riempiti con substrati inerti, invece di essere radicate nel terreno. In questo modo le radici crescono dal fondo del cestino verso un serbatoio d’acqua sottostante, nel quale diluiamo tutti i nutrienti di cui le piante hanno bisogno durante le diverse fasi del loro ciclo di crescita. Le radici hanno, quindi, un accesso immediato a nutrienti già scomposti e assimilabili e le piante sono in grado di crescere più grandi e più velocemente e di produrre raccolti superiori.

Migliore-coltivazione-idroponica-di-canapa-legale
Corretta-illuminazione-per-coltivazione-canapa
Piante-sospese-in-appositi-cestini

Prova i nostri prodotti

Produciamo principalmente tre tipologie di canapa: Cannatonic, Strawberry e Belen Kush. In tutte e tre i casi abbiamo deciso di optare per una coltivazione idroponica. Questa decisione è volta a permettere alle nostre piante di crescere in un ambiente ottimale e di sviluppare tutte le caratteristiche che le rendono di una qualità eccellente, grazie a un metodo nutritivo estremamente efficace.

Visita il nostro sito per avere tutte le informazioni sulle nostre varietà di canapa light.