Facciamo della coltivazione della canapa light un’arte

La nostra azienda si impegna ogni giorno a offrire agli estimatori della cannabis un prodotto di alta qualità. Ci occupiamo di coltivazione di canapa light e per farlo ci avvaliamo di tecnologie all’avanguardia per garantire la perfetta preservazione delle caratteristiche delle nostre piante.

In particolare, abbiamo optato per un impianto idroponico in fibra di cocco, che, a differenza del classico metodo idroponico in cui la radice è totalmente immersa nell’acqua, usufruisce di un substrato per immergere la radice della pianta di canapa.

Abbiamo studiato un sistema di irrigazione ad hoc e un particolare impianto di luci a led per garantire le migliori caratteristiche ambientali necessarie per una crescita ottimale delle piante. Inoltre, utilizziamo solo i migliori fertilizzanti, sempre con lo scopo di favorire lo sviluppo delle della nostra canapa.

Le nostre coltivazioni in serra sono sottoposte quotidianamente a un meticoloso controllo di tutti i fattori che possono influire durante la crescita delle nostre piante di canapa, per garantirti un prodotto dagli altri standard qualitativi.

Siamo sempre al lavoro per elevare qualsiasi esperienza oltre le tue aspettative, prova subito i nostri prodotti.

coltivazione-canapa-light-con-impianto-idroponico
fertilizzanti-per-coltivazione-in-serra
coltivazione-canapa-light-in-serra-con-led
corretto-grado-di-illuminazione

Le caratteristiche del nostro impianto

Il nostro impianto è strutturato per coltivare e portare al limite le varie genetiche di cannabis light di cui ci occupiamo.

Disponiamo, infatti, di varie room, ognuna appositamente dedicata alla coltivazione di un’unica varietà. Questo per garantire a ogni pianta di crescere in un ambiente adatto alle sue esigenze e alle sue caratteristiche.

A questo proposito, ogni room segue meticolosamente il percorso di crescita della pianta. Infatti, le caratteristiche al suo interno, come luce, temperatura, livello di umidità, ecc., vengono adattate costantemente per dare la possibilità alla pianta di vivere in un ambiente ottimale.

Il nostro sistema di luci a led è stato studiato nei minimi dettagli per garantire il corretto grado di illuminazione.

Inoltre, diamo molta importanza al fatto che tutto sia sempre perfettamente igienizzato. Mantenere pulito l’intero impianto e tutti gli strumenti è fondamentale per azzerare il rischio della presenza di batteri che possano infettare le piante. Inoltre, anche i nostri addetti sono sempre molto attenti e sono tenuti a entrare all’interno della serra solamente se indossano gli appositi camici e i dispositivi necessari per evitare di portare dall’esterno agenti contaminanti che potrebbero attaccare le piante. Durante l’intero ciclo produttivo, rispettiamo rigidi protocolli igienici e di pulizia.

Sistema-di-irrigazione-per-canapa-light-in-serra
Sistema-di-coltivazione-idroponico-con-fibra-di-cocco
Indossano-appositi-camici

Rispettiamo le nostre piante per offrirti un prodotto di qualità

L’impegno che abbiamo messo nello studio di un impianto ad hoc, che rispetti le caratteristiche delle nostre piante di canapa durante tutte le loro fasi di crescita, e che mettiamo ogni giorno nel monitorarle e prendercene cura, ci dà la possibilità di offrirti cannabis legale di alta qualità.

La scelta delle varietà che trattiamo è frutto di una decisione ponderata, che tiene conto del tempo dedicato alla ricerca e allo studio che abbiamo investito per sviluppare genetiche uniche ed esclusive, adatte a ogni tua necessità.

Vieni a scoprire sul nostro sito tutti i formati disponibili della nostra canapa light… che sia Cannatonic, Strawberry o Belen Kush, non rimarrai deluso!

Sistema-a-led-per-coltivazione-canapa-in-serra
Dispositivi-necessari-per-evitare-agenti-contaminanti
Formati-di-strawberry-disponibili